DEDICATIONS
klinkon fulvio 883 - Come Mai CIAO A TUTTI Jennifer S. Chemical Brothers - Galvanize (Remix) I love your music! Please play my song for this afternoon Samantha S. Aaron Mills - Secret Conspirancy (Lian July Remix) This song is dedicated to my dear dad, I love you!

News

New Orleans, Shia LaBeouf arrestato durante il Carnevale: accusato di doppia aggressione.

today18 Febbraio 2026 7

Sfondo
share close

New Orleans, Shia LaBeouf arrestato durante il Carnevale: accusato di doppia aggressione

Un nuovo capitolo giudiziario travolge la carriera, già turbolenta, di Shia LaBeouf. L’attore statunitense, 39 anni, è stato arrestato nelle prime ore di martedì 17 febbraio a New Orleans con l’accusa di aver aggredito due persone durante i concitati festeggiamenti del Carnevale.

L’interprete di Transformers e del recente Megalopolis avrebbe colpito due uomini all’esterno di un locale nel celebre Quartiere Francese, rischiando ora una condanna fino a un anno di reclusione.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle autorità locali e riportate da testate come TMZ, i disordini sarebbero iniziati all’interno di un bar. LaBeouf, apparso in uno stato di crescente agitazione, sarebbe stato scortato fuori dal personale di sicurezza prima che la situazione degenerasse definitivamente in strada.

Una volta all’esterno, l’attore avrebbe colpito ripetutamente con dei pugni un uomo per poi allontanarsi e, poco dopo, tornare sui suoi passi per scagliarsi contro un secondo individuo.

Alcuni video amatoriali circolati in rete mostrano l’attore a torso nudo nel bel mezzo di un’accesa discussione; al momento del fermo, LaBeouf è apparso in forte stato confusionale, tanto da rendere necessario il trasporto in ospedale per accertamenti prima del trasferimento in custodia.

Sul piano legale, la posizione del divo è delicata: deve rispondere di due capi d’imputazione per aggressione semplice. Secondo le leggi della Louisiana, questo reato può comportare:

Una pena fino a sei mesi di reclusione per ogni singolo episodio.

In caso di condanna per entrambi i capi d’accusa, il totale ammonterebbe a un anno di carcere.

Questo arresto segna l’ennesima battuta d’arresto in un equilibrio precario. Non è la prima volta che il talento di LaBeouf viene offuscato da vicende extra-cinematografiche:
2014 e 2017: Fermi a New York e in Georgia per condotta molesta e ubriachezza.
Il caso FKA Twigs: La causa civile per maltrattamenti intentata dall’ex compagna, conclusasi solo lo scorso anno con un patteggiamento.

Nonostante il recente ritorno sotto i riflettori con Padre Pio di Abel Ferrara e l’ambizioso progetto di Francis Ford Coppola, questo nuovo episodio riaccende inevitabilmente il dibattito sulla stabilità dell’attore e sulle sue prospettive future nel panorama di Hollywood.

Fonte: Sky TG24

Scritto da: Anna Silvestro

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


vIENI A TROVARCI

Scarica la nostra app

Scarica la nostra APP