Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
RDE+39 Broadcasting
play_arrow
Sound Opinions Yana Bolder
Il Super Bowl LXI ha regalato un Halftime Show destinato a rimanere nella storia. Bad Bunny, headliner dell’evento, ha trasformato lo stadio in una celebrazione della cultura latina, portando con sé sul palco due ospiti d’eccezione: Lady Gaga e Ricky Martin.
La sorpresa più grande della serata è stata l’apparizione di Lady Gaga. L’artista ha lasciato il pubblico a bocca aperta proponendo una versione salsa di “Die With a Smile”, il brano fresco di vittoria ai Grammy Awards come Best Pop Duo/Group Performance.
Dopo l’esibizione, Gaga ha affidato a Instagram il suo entusiasmo, ringraziando calorosamente il “Conejo Malo”:
“È stato un grandissimo onore prendere parte all’Halftime Show di Benito. Grazie per avermi invitato e per avermi incluso in questa performance potente, importante e significativa. Non me lo sarei perso per nulla al mondo.”
Il successo dello show si è riflesso immediatamente sui numeri. Nelle ore successive all’evento, Bad Bunny ha letteralmente monopolizzato la Top 10 di Spotify USA, occupando le prime sei posizioni con i brani del suo ultimo album “Debí tirar più fotos” (già certificato doppio disco di platino in Italia).
Fonte: SKYTG24
Scritto da: Anna Silvestro
today17 Febbraio 2026 4 1
rde+39 la radio
Commenti post (0)