DEDICATIONS
klinkon fulvio 883 - Come Mai CIAO A TUTTI Jennifer S. Chemical Brothers - Galvanize (Remix) I love your music! Please play my song for this afternoon Samantha S. Aaron Mills - Secret Conspirancy (Lian July Remix) This song is dedicated to my dear dad, I love you!

News

Sanremo 2026 : Carlo Conti cala gli assi. Da Irina Shayk ai Pooh, ecco le novità!

today12 Febbraio 2026 2 9

Sfondo
share close

Sanremo 2026: Carlo Conti cala gli assi. Da Irina Shayk ai Pooh, ecco tutte le novità!

Il puzzle di Sanremo 2026 si compone di tasselli sempre più prestigiosi. Il Direttore Artistico Carlo Conti ha rotto gli indugi, annunciando una pioggia di nomi che spaziano dal glamour internazionale alla storia della musica italiana, senza dimenticare i palchi “diffusi” che animeranno la città dei fiori.


🌟 Co-conduzioni: Bellezza e Talento sul Palco dell’Ariston

Dopo l’annuncio di Laura Pausini, il team dei co-conduttori si arricchisce di due figure d’eccezione:

  • Pilar Fogliati (Mercoledì 25 febbraio): L’attrice, stimatissima per la sua verve e le sue imitazioni, si unirà a Conti e Laura Pausini nella seconda serata, completando un dream team che vede coinvolti anche Achille Lauro e Lillo.
  • Irina Shayk (Giovedì 26 febbraio): Il tocco internazionale arriva con la supermodella e attrice russa. “È una delle donne più belle del mondo… non vedo l’ora di incontrarla”, ha commentato un entusiasta Carlo Conti.

🎤 Piazza Colombo: Il cast del Palco Esterno

Non solo Ariston: la musica travolgerà anche Piazza Colombo. Ecco il calendario ufficiale degli artisti che si esibiranno sul palco esterno, molti dei quali reduci dai successi delle ultime edizioni:

Serata Data Artista
Prima Martedì 24/02 Gaia
Seconda Mercoledì 25/02 Bresh
Terza Giovedì 26/02 The Kolors
Quarta Venerdì 27/02 Francesco Gabbani
Finale Sabato 28/02 Pooh

L’appuntamento di chiusura con i Pooh si preannuncia già leggendario: la band celebrerà in piazza i suoi 60 anni di carriera, regalando alla città un finale indimenticabile.


🔥 Un Festival tra sanremità e respiro globale

Con il ritorno di Tiziano Ferro come superospite della serata inaugurale e questa nuova ondata di annunci, Sanremo 2026 si preannuncia come un mix perfetto di “sanremità” classica e fascino internazionale. Carlo Conti sembra intenzionato a non lasciare nulla al caso, trasformando ogni serata in un vero e proprio evento nell’evento.

Resta connesso per tutti gli aggiornamenti su Sanremo 2026!

Scritto da: Anna Silvestro

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


vIENI A TROVARCI

Scarica la nostra app

Scarica la nostra APP