DEDICATIONS
klinkon fulvio 883 - Come Mai CIAO A TUTTI Jennifer S. Chemical Brothers - Galvanize (Remix) I love your music! Please play my song for this afternoon Samantha S. Aaron Mills - Secret Conspirancy (Lian July Remix) This song is dedicated to my dear dad, I love you!

News

George e Amal Clooney incantano Milano: tra il party da Cracco e il rito del Toro in Galleria

today11 Febbraio 2026 4 10

Sfondo
share close

George e Amal Clooney incantano Milano: tra il party da Cracco e il rito del Toro in Galleria

Le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 non sono solo una questione di podi e medaglie, ma anche di grande cinema. A illuminare l’inizio dei Giochi ci hanno pensato George e Amal Clooney, la coppia più attesa del jet-set, che ha scelto il cuore pulsante di Milano per un weekend all’insegna dell’eleganza e della “milanesità” più autentica.


Un brindisi stellato da Carlo Cracco

Il debutto ufficiale è avvenuto in uno dei luoghi simbolo della città: la Galleria Vittorio Emanuele II. George e Amal sono stati gli ospiti d’onore per l’inaugurazione di Omega House, ospitata all’interno del prestigioso ristorante di Carlo Cracco.

L’attore, in un impeccabile completo scuro dal tocco sexy-chic, ha confermato ancora una volta il suo legame speciale con l’Italia. Tra un flash e l’altro, Clooney non ha perso la sua proverbiale ironia:

“Assicuratevi che stia bene,” ha scherzato con i fotografi, invitandoli ridendo a usare qualche filtro per farlo sembrare più giovane.

Accanto a lui, una splendida Amal Alamuddin in abito lungo senza spalline, che ha catalizzato l’attenzione per la sua eleganza senza tempo. I due sono apparsi più affiatati che mai, scambiandosi tenerezze tra la folla degli invitati.

Tradizioni meneghine: il rito del Toro

Non solo eventi esclusivi. Prima di calcare il tappeto rosso, la coppia ha voluto onorare una delle tradizioni scaramantiche più famose di Milano. George e Amal sono stati avvistati mentre compivano i fatidici tre giri col tallone sulle “parti basse” del toro nel mosaico della Galleria. Un gesto portafortuna che dimostra quanto i Clooney si sentano ormai “di casa” nel Bel Paese.

Fonte: Oggi

Scritto da: Anna Silvestro

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


vIENI A TROVARCI

Scarica la nostra app

Scarica la nostra APP