DEDICATIONS
klinkon fulvio 883 - Come Mai CIAO A TUTTI Jennifer S. Chemical Brothers - Galvanize (Remix) I love your music! Please play my song for this afternoon Samantha S. Aaron Mills - Secret Conspirancy (Lian July Remix) This song is dedicated to my dear dad, I love you!

News

Milan, SI!!! Bologna-Milan 0-3: Allegri Stratega, Italiano da 4 in Pagella

today4 Febbraio 2026 8 14

Sfondo
share close

Il Milan si aggiudica la vittoria con una facilità disarmante, chiudendo i conti in appena 48 minuti di gioco e mandando il Bologna al 10° posto in classifica con un secco 3-0.

Dall’altra parte, la squadra di Italiano sembra un po’ smarrita: difesa alta e completamente sguarnita, una scena quasi da film horror per i tifosi felsinei.

Forse a fine partita sarebbe dovuto andare qualcuno nello spogliatoio a chiedere spiegazioni a gran voce al tecnico, perché la prestazione è stata a dir poco folle.

Nel frattempo, i tifosi milanisti festeggiano l’ennesima prova di astuzia di Max Allegri, che con una rosa non proprio stellare riesce a tenere il Milan in vetta (a soli 5 punti dall’Inter).


La genialità tattica di Allegri

Certo, lo scudetto sembra ancora un miraggio, ma la genialità di Allegri non passa inosservata. Con un Loftus-Cheek unico attaccante (che attaccante proprio non è), il Milan passa sul campo del Bologna e lo umilia, relegando i felsinei in una posizione non proprio brillante.

Dopo un anno di gloria, sembra che i sogni europei siano già svaniti, e siamo appena a febbraio.


Conclusioni

In conclusione, Italiano sembra ancora un po’ lontano dall’essere un allenatore di alto livello: probabilmente è stato un po’ sopravvalutato. Mentre il tanto criticato Max Allegri, ancora una volta, sale sugli scudi, sorride e saluta.

Articolo di Francesco Camiciottoli

Scritto da: Roberta Loria

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


vIENI A TROVARCI

Scarica la nostra app

Scarica la nostra APP